Pettorina Cani Piccoli Bandiera Italia con Laccio



Pettorina Tre Ponti per Cani Piccoli, con disegno Bandiera Italia e regolazione in alto grazio al laccio e alla coulisse; materiale resistente ed anallergico, made in italy

Codice 1467

Pettorina indicata per cani piccoli, realizzata in tessuto resistente ed anallergico.
Esteriorimente ha il disegno della bandiera Italiana.

Ulteriori vantaggi di questo materiale con cui è composta è il fatto di non rovinare il manto del cane poichè non si attacca al pelo, e di non irritare l'animale sotto le ascelle.

Semplicissima da indossare:
1) allentare il laccio (facendo scorrere la coulisse in alto) 
2) infilare le zampe anteriori e la testa del cane all'interno
3) stringere il laccio facendo scorrere la coulisse verso il basso

Guinzaglio non compreso: all'anello terminale del laccio della pettorina puoi agganciare un qualsiasi guinzaglio fisso o retraibile.

Queste tipo di pettorine per cani sono il prodotto di un’azienda trevigiana che lavora artigianalmente, con cuciture di altissima qualità, e sempre impegnata nel ricercare le migliori soluzioni tecniche in modo da poter offrire un prodotto sicuro e confortevole per i nostri amici a 4 zampe.

Prodotto artigianale Made in Italy.

Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire

Come scegliere le Taglie:

  Peso Max
(Kg)
Misura 1 Max 3 Kg
Misura 1,5 Max 4 Kg
Misura 2 Max 5 Kg
Misura 2,5 Max 6 Kg

Puoi venirci a trovare nel nostro negozio EretumPet a Monterotondo (RM) in Piazza della Libertà 34

Per esigenze di spazio, non tutti i prodotti che abbiamo in catalogo sono disponibili in negozio.

Ti invitiamo quindi a chiamarci al numero 06 43426936 per accertarti che il prodotto cui sei interessato sia disponibilie in negozio: in questo modo potrai venire con il tuo cane e provarlo.

La MISURA più IMPORTANTE cui far riferimento è quella del TORACE: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.

La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane. Ci raccomandiamo di non scegliere la taglia a partire dalla lunghezza del cane.

La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.

Ci raccomandiamo di MISURARE IL VOSTRO CANE e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.

Le misure non sono standard: controllate la taglia giusta per ogni indumento.

Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it!

Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.